Qualcosa su di me

La tua insegnante di face yoga certificata

Sono Franco-Americana e vivo nel bellissimo Nord Italia dove attualmente insegno lezioni sia in italiano che in inglese. Ho insegnato danza e yoga per più di 25 anni, sono un'insegnante del metodo Danielle Collins Face Yoga e amo aiutare le persone a sentirsi più vivaci e sicure. Sono attenta ai bisogni e ai desideri individuali in quanto è importante che i miei studenti si sentano supportati e incoraggiati a fiorire nella migliore versione di se stessi; al proprio ritmo. Mi piace creare un'atmosfera accogliente in cui le persone si sentano a proprio agio, per attingere meglio alla propria fonte di energia.



Delphine insegnante di Face Yoga

Ho iniziato a studiare danza classica all'età di cinque anni e da allora sono innamorata della bellezza e del movimento. Mi sono allenata in varie discipline come la danza classica e contemporanea, la danza d'avanguardia giapponese, l'aikido, la corsa cross-country, la massoterapia, lo yoga, il face yoga e l'equitazione classica. Un profondo rispetto va a tutti i miei insegnanti.

In onore del corpo umano, ho conseguito un Bachelor of Arts in danza presso l'Università del Montana e certificati dal National Registry of Emergency Medical Technicians, National Certification Board of Therapeutic Massage and Bodywork, The Centered Yoga Certification Program e The Danielle Collins Face Yoga Teacher Certification.

Ho anche conseguito il Diploma di Istruttore Nazionale di Ginnastica per Tutti – Movimento e postura.

Come insegnante di arti del movimento per oltre 25 anni, le mie lezioni infondono il concetto che la spiritualità può uscire solo dalla piena responsabilità delle proprie azioni e dall'amore e devozione alla semplicità del corpo. Offro sessioni di Face Yoga online, tengo regolari lezioni di yoga nella mia comunità, alleno i cavalli e sono una studente avanzata di equitazione classica.

Al centro del mio insegnamento, credo fermamente che ci sia qualcosa di magico in tutti e faccio del mio meglio per ispirare i miei studenti a far brillare quel qualcosa.

Loading...